Sembra purtroppo che anche per Elden Ring alcuni utenti si siano ingegnati a trovare la maniera più efficiente per rovinare le partite degli altri senza nessun apparente motivo. Se state giocando il titolo su PC state attenti agli invasori, tra loro potrebbe nascondersi un malintenzionato che mira a corrompervi il salvataggio. Chi è abbastanza sfortunato da ritrovarsi in combattimento con uno di questi individui, si ritroverà incastrato in un loop nel quale il proprio avatar di gioco continuerà a morire cadendo. Se siete abbastanza rapidi potreste riuscire a teletrasportarvi a una grazia, ma non è sempre un’opzione possibile.
Attualmente né From Software né Bandai Namco hanno commentato la situazione, sono dunque i giocatori ad aver diffuso la notizia tramite i vari social media. La cosa migliore da fare in questo momento è evitare le invasioni, o addirittura giocare offline. Come ulteriore garanzia vi consigliamo di effettuare frequenti backup dei salvataggi, non si può mai sapere.
Avete già visto tutte le novità introdotte nella patch 1.03 di Elden Ring?
Fonte: Eurogamer
⚠️Elden Ring PSA for PC players⚠️
There's an exploit going around on PC where hackers will corrupt your save file while you're invaded.
First they will crash your game, and when you open it back up, your character will be constantly falling to their death… pic.twitter.com/8et3bl8T1I
— Mordecai (@EldenRingUpdate) March 18, 2022
Clicca sulla copertina per leggere