Fortnite ha recentemente ricevuto un trailer per la seconda stagione del suo terzo capitolo. Questo è intitolato “Resistance” ed è un corto animato dove è possibile vedere un’anteprima del contenuto che verrà rilasciato prossimamente. Si ha quindi una conferma di un rumor che ha serpeggiato nelle ultime settimane. Quest’ultimo parlava della presenza di Doctor Strange come personaggio che si aggiunge ad un Battle-Pass con una presenza già molto forte di contenuto Marvel. La sua apparizione fa una palese citazione al famoso film Avengers: Endgame.
Insieme al potente mago sono stati presentati diversi altri personaggi come Ironman, Vedova Nera, lo zio di Miles Morales e Prowler. Ma i supereroi non sono gli unici protagonisti del trailer e ospiti di diversa provenienza, come Lara Croft, oppure originali del gioco, come Dr. Slone e l’agente Jones, si sono mostrati in spettacolari combattimenti.
Epic Games non fa bada a spese quando si tratta di inserire ospiti di ogni tipo al loro gioco di punta, come dimostrato da nomi importanti come Kratos, della serie videoludica di God of War, oppure casi particolari come la tennista Naomi Osaka. Molti fan speculano infatti nell’arrivo di Batman per celebrare l’uscita nelle sale dell’omonimo film.
Fortnite è un free-to-play che ha rivoluzionato il mercato a partire dalla sua uscita cinque anni fa nelle seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Seies S, PC e Nintendo Switch. Il titolo ha diviso i suoi vari aggiornamenti in capitoli, che sono a loro volta divisi in stagioni. Ognuna delle stagioni contiene diverse novità come cambiamenti di gameplay, skin, cosmetici e mappe.
Oltre al rumor di Doctor Strange, nell’ultimo mese si è parlato della possibilità che uno dei prossimi aggiornamenti introdurrà una collaborazione con Destiny, il famoso sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie. Se volete saperne di più a riguardo cliccate qui.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere