Call of Duty Warzone Pacific sta per ricevere una revisione della sua mappa Rebirth Island insieme all’arrivo della Stagione 2 Reloaded la prossima settimana. Questo cambiamento era stato preannunciato fin dall’inizio della stagione e, come scritto su un post dell’account Twitter ufficiale, l’isola cambierà nome in “Rebirth Reinforced“.
Le due compagnie che si stanno occupando del supporto free-to-play post lancio del gioco hanno rilasciato alcune immagini dedicate a due nuovi punti di interesse: Stronghold, una fortezza che dà sul mare di cui non si sa molto e Docks ovvero un porto con una grossa nave attraccata vicino alla fabbrica Nova 6. Nell’immagine non è possibile vedere molto altro se non la mappa dell’isola, qualche pistola, una lanterna e lingotti d’oro posizionati per l’atmosfera.
☣️ Reloaded and Reinforced, next week Rebirth Island gets a facelift.@BeenoxCODPC are you ready to drop in? pic.twitter.com/4TzHpTUONf
— Raven Software (@RavenSoftware) March 18, 2022
L’inizio di questi eventi è previsto per il 21 marzo e sicuramente ci saranno nuovi aggiornamenti a riguardo. Call of Duty Warzone Pacific, pubblicato da Activision e sviluppato da Raven Software e Infinity Ward, è disponibile per Playstation 4, Xbox One e Microsoft Windows, mentre le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X ed S sono state annunciate per quest’anno.
In un’altro tweet oggi è stato annunciato il ban di oltre 90.000 account, un numero davvero impressionante. Questo è dovuto dal fatto che, dall’uscita del titolo due anni fa, ci sono sempre stati molti problemi legati alla presenza di hackers e cheaters. A causa di ciò vi è stata spesso necessità di ricorrere ad espedienti come questo o all’introduzione del programma anti-cheat Ricochet, anche se alcuni giocatori sono ancora scettici sull’efficacia di quest’ultimo. Non tutti sono stati pienamente soddisfatti ma questo è indubbiamente un passo avanti.
Se siete preoccupati che i nuovi capitoli della serie di Activision diventino un’esclusiva dopo il recente acquisto di casa Microsoft cliccate qui. Il boss di Xbox, Phil Spencer, ha offerto una risposta piuttosto chiara a riguardo.
Fonte: Dexerto
Clicca sulla copertina per leggere