Sniper Elite 5 ha una data di uscita

Sniper Elite 5 ha recentemente ricevuto un trailer dove, oltre a vedere nuove parti della storia e del gameplay, viene rivelato che il titolo è in uscita il 26 maggio del 2022. Il gioco sviluppato da Rebellion sarà disponibile per XboxOne, Xbox Series X ed S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Store.

Oltre alla data di uscita sono stati confermati anche i bonus per il preordine. Questi ultimi saranno: l’arma bonus “P:1938 suppressed pistol” se si è preordinata la Deluxe Edition e la missione “Target Führer: Wolf Mountain” sia per l’edizione già citata che per la Standard Edition. Nella missione “Target Führer: Wolf Mountain” il giocatore avrà la possibilità di infiltrarsi nel rifugio privato di Hitler nascosto nelle montagne e cercare di eliminarlo nelle maniere più disparate e creative possibili. Questa edizione darà inoltre accesso al Season Pass che contiene due missioni per la campagna, sei pacchetti armi, due skin e due pacchetti personaggio. Il pre-order è già disponibile in tutte le piattaforme sopra elencate.

Sniper Elite 5 sarà ambientato in Francia nel 1944. Qui il tenente Karl Fairburne è stato inviato come supporto contro le forze nemiche naziste.Da questa premessa gli sviluppatori hanno affermato che il giocatore, nei panni di Fairburne, potrà navigare nella mappa più grande ed immersiva del franchise. Oltre a questa novità vi saranno altre funzioni per il titolo come la nuova modalità PvP ad invasioni. Rebellion ha inoltre riferito di aver migliorato le esecuzioni, che saranno le più realistiche e crude mai viste.

Il titolo sarà infine disponibile anche su Xbox Game Pass fin dalla data di uscita, anche se in questo modo non sarà possibile avere i bonus del preordine sopraelencati. Sembra che il servizio di casa Microsoft stia espandendo sempre di più il suo futuro catalogo di giochi grazie ai recenti acquisti del colosso americano.

Sniper Elite 5

Fonte: Eurogamer.net

V MENSILE
V007 Mensile