Saw 10: lo sceneggiatore condivide nuovi dettagli sul film


Sicuramente Saw è una delle saghe horror-splatter più popolari e note al pubblico. La nota serie incentrata su Jigsaw L’enigmista si è fermata un anno fa con Spiral L’eredità di Saw, lasciando però le porte aperte ad un eventuale Saw 10. Ora sembra che la possibilità di un decimo capitolo di Saw sia più vicina che mai e che a lavorarci ci sia Josh Stolberg.


Egli si è unito per la prima volta al franchise con Jigsaw del 2017, che è servito come revival della serie. Sebbene abbia ricevuto recensioni generalmente negative dalla critica, Jigsaw è stato visto come un miglioramento rispetto al suo predecessore ed è stato un successo al botteghino, incassando oltre $103 milioni contro il suo budget di $10 milioni.

Sebbene siano emersi vari discorsi su Saw 10 sia prima che dopo l’uscita di Spiral, sembra che potrebbe passare del tempo prima che la prossima puntata alzi la testa. In risposta alla domanda di un fan su un poster creato dalla community su Twitter, Josh Stolberg ha condiviso un aggiornamento sullo stato di Saw 10.

Lo sceneggiatore ha detto di non poter commentare il potenziale progetto poiché né Twisted Pictures né Lionsgate hanno annunciato ufficialmente i piani per esso, ma ha lanciato un teaser sulla potenziale altezza del film. L’update di Stolberg potrebbe essere una delusione per coloro che sono ansiosi di vedere il noto horror tornare sul grande schermo, ma è anche ampiamente comprensibile.

Mentre il suo nuovo aggiornamento sembra puntare verso i creativi dietro il franchise in attesa di notizie dallo studio sul potenziale per andare avanti, la conferma di Stolberg sul fatto che sia il suo preferito (dei tre film di Saw che ha scritto finora) dovrebbe rappresentare un’entusiasmante prospettiva per il potenziale sequel.

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile