Oppenheimer: pubblicata una nuova foto dal set

Cristopher Nolan è di certo uno dei registi più famosi del momento. Il noto cineasta di successo sta cambiando marcia dopo la sua ultima opera, Tenet, adattando la biografia American Prometheus per raccontare la storia di J. Robert Oppenheimer. Sarà il primo film di Nolan dopo il suo nuovo accordo con gli Universal Studios; il cambio di distributore non ha in alcun modo ostacolato la capacità del regista di attirare grandi talenti.

Il cast di Oppenheimer è cresciuto fino a raggiungere proporzioni quasi assurde: oltre a Cillian Murphy e Matt Damon, gli attori del progetto includono Emily Blunt, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie e Kenneth Branagh, solo per citarne alcuni. Il film sarà incentrato principalmente sul coinvolgimento di Oppenheimer con il Progetto Manhattan, che lo ha portato a ottenere il titolo di ​​”padre della bomba atomica”.

Ora, una nuova foto dal set di Oppenheimer condivisa da @FilmOppenheimer cattura Murphy e Damon in azione nel film di Nolan. L’immagine mostra i due in costume rispettivamente come Oppenheimer e Leslie Groves, direttore del progetto Manhattan, mentre si trovano davanti a un podio.

Molti fan sono ansiosi di vedere cosa farà Nolan di Oppenheimer, che rappresenta un’opportunità per distinguersi dalla sua recente filmografia. Si può contare su Nolan per evitare le tipiche trappole delle formule biografiche, ma potrebbe scegliere di appoggiarsi a rappresentazioni tecnicamente sbalorditive di esplosioni atomiche, come il suo pubblico potrebbe aspettarsi, o produrre un dramma più tranquillo e basato sull’evoluzione dei personaggi.

Non ci resta quindi che attendere future rivelazioni tra cui il trailer perciò, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo, infine, che l’uscita di Oppneheimer nelle sale è prevista per il 21 luglio 2023.

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
V007 Mensile