Recentemente Capcom ha tenuto un evento digitale dedicato a Monster Hunter Rise Sunbreak, la prima grande espansione del titolo. Oltre ad aver rivelato nel dettaglio numerose novità che si andranno ad aggiungere con l’aggiornamento, la software house ha anche annunciato la sua data d’uscita. Monster Hunter Rise Sunbreak sarà disponibile a partire dal 30 giugno 2022. Grazie ai trailer abbiamo potuto assistere non solo all’introduzione di nuove creature, ma anche al ritorno di alcuni dei mostri più apprezzati dalla community (come l’Astalos).
Si è inoltre potuto avere un primo sguardo di quelli che saranno i tre nuovi amiibo: Malzeno, Palamute e Palico. Gli ultimi due avranno l’armatura in tema col Drago Anziano. In concomitanza con l’uscita del DLC verrà rilasciata una patch dal peso di 13 Gb, che dovrà essere scaricata anche da chi non sarà in possesso di Sunbreak. Accertatevi di avere lo spazio necessario, perché sarà obbligatoria per giocare online.
The Pokémon Company ha da poco annunciato che Arceus e Darkrai verranno presto aggiunti in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.
Fonte: GameInformer
Clicca sulla copertina per leggere