Sviluppato da Bisha K. Ali, Ms. marvel segnerà il debutto nel MCU di Kamala Khan, un’adolescente fan degli Avengers e di Captain Marvel mentre naviga nel complicato periodo del liceo. Iman Vellani guida il cast nei panni dell’eroina titolare insieme a Saagar Shaikh, Aramis Knight, Matt Lintz, Zenobia Shroff e Mohan Kapur.
Dopo mesi trascorsi in trepidante attesa per avere un primo sguardo ufficiale alla serie, la Marvel sta lanciando notizie entusiasmanti per Ms. Marvel. Di certo quella più importante è la pubblicazione del primo trailer ufficiale della serie e della data d’uscita di essa, l’8 giugno.
Le discussioni sulla data di uscita di Ms. Marvel sono cresciute negli ultimi mesi con l’inizio del 2022 e vari rapporti sono stati girati riguardo all’arrivo di altre serie Marvel e Disney+. Con Moon Knight proprio dietro l’angolo, è un po’ una sorpresa che la Marvel abbia già svelato la data di uscita di Ms. Marvel poiché lo studio in genere aspetta che il loro ultimo spettacolo sia almeno in corso o si avvicini alla conclusione fino ad annunciare l’uscita della loro prossima serie.
Al di fuori della data di lancio, il poster della serie MCU contribuirà sicuramente a creare ulteriore entusiasmo per il debutto della giovane eroina nel franchise. Qui sotto potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Fonte: Screen Rant