Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, ha recentemente confermato in un tweet che Tiny Tina’s Wonderlands supporterà il cross-play per tutte le piattaforme a partire dal day one. Nel post Pitchford precisa che ciò vale anche per PlayStation. Il motivo dietro tale puntualizzazione va cercato nei precedenti della serie madre: Borderlands 3 ad oggi non ha ancora abilitato la funzione per le console di casa Sony, questo a causa di problemi inerenti alla certificazione.
Tiny Tina’s Wonderlands arriverà il 25 marzo con cross-play completo per tutte le piattaforme, PlayStation inclusa. Incredibile il lavoro degli ingegneri di Gearbox Software e grazie anche ai nostri partner di 2K Games e 1st party, Sony inclusa, per aver lavorato insieme a questo progetto.
Sempre inerente alla questione, Pitchford ha affermato in un tweet di risposta che secondo lui l’aggiunta del cross-play su PlayStation per Borderlands 3 è “inevitabile”.
Recentemente Ubisoft è stata vittima di un attacco informatico.
Fonte: GamesRadar
Tiny Tina’s Wonderlands will ship on March 25 with full cross play for all platforms at launch, including PlayStation. Incredible work from the engineers at Gearbox Software with thanks to our partners at 2k Games and 1st parties, including Sony, for working together on this. pic.twitter.com/J1SV7HgnhW
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) March 13, 2022