Si è da poco tenuto a Los Angeles la finale del campionato della National Football League, il Super Bowl 2022, e come di consueto ci sono stati molti nuovi annunci inerenti al mondo del cinema. Tra quelli più acclamati vi sono sicuramente i nuovi trailer inerenti a molte serie tv e film come Moon Knight, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere.
Quest’oggi prendiamo in visione l’ultima citata. L’atteso show di Amazon Prime che ripercorre la Seconda Era della Terra di Mezzo finalmente si mostra nel suo primo vero trailer ufficiale. Esso è molto probabilmente tutto ciò che si può desiderare da un trailer davvero breve che in realtà non rivela molto.
Naturalmente, questo non vuol dire che non mostri nulla. Tutt’altro, in effetti. Il filmato di 60 secondi è pieno zeppo d’azione, inquadrature sui paesaggi mistici dell’universo di Arda e di riferimenti che coloro che hanno letto i romanzi aspettavano da tempo. Sicuramente molti fan hanno assistito al Super Bowl solo per vedere l’annunciato teaser.
Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere si apre con una voce giovane e piena di speranza che pone una domanda: “Non ti sei mai chiesto cos’altro c’è là fuori? Ci sono meraviglie in questo mondo al di là del nostro vagare.” Questo è accompagnato da viste impennate di paesaggi, montagne e una bellissima città che, dal simbolo che si vede a inizio video, è presumibile sia Númenor.
Ma non preoccupatevi, non si tratta solo dell’ambientazione, anche se hanno puntato molto su di essa. Le riprese ravvicinate di diversi personaggi mostrano alcune delle azioni che gli spettatori possono aspettarsi nella serie, ed è molto più eccitante dei poster dei personaggi rivelati all’inizio di questo mese.
Tra di essi spiccano l’elfo arciere Arondir atto a combattere e la carica di un’audace cavalleria guidata da Galadriel in tenuta da battaglia; ma sono solo alcuni degli scorci che sicuramente porteranno i fan ad attendere con ancora più gioia l’arrivo della serie tv. Amazon ha tenuto sotto controllo le informazioni riguardanti lo spettacolo, con il recente sguardo completo a molti dei personaggi principali che fungono da oasi per i fan affamati di notizie.
Ora finalmente possiamo vederne alcuni in azione, e questa è sicuramente un’area in cui la serie non sembra lesinare. Ma, avvertiamo subito, che se volevate vedere Sauron nel suo splendore rimarrete delusi. L’Oscuro Signore rimane ancora un mistero per il pubblico. Certo non sono mancati neanche i dubbi ai fan più accaniti e si spera che le future informazioni e/o filmati possano risolverli prima della sua uscita.
Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere sarà presentato in anteprima il 2 settembre su Amazon Prime. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere