Jurassic World Il Dominio, il capitolo finale della trilogia di successo di Jurassic World è finalmente in vista dopo che la pandemia lo ha ritardato di un anno. Il terzo film avrebbe dovuto debuttare nel giugno 2021, ma quando la produzione è stata interrotta a causa della pandemia, la Universal Pictures l’ha rimandata a quest’anno.
Il ritardo è servito solo ad aumentare l’attesa per il film, che vede il ritorno delle star principali della trilogia Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Allo stesso tempo, è estremamente eccitante perché riporterà anche il trio originale di Jurassic Park composto da Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern.
I loro personaggi avranno sicuramente ruoli importanti nel nuovo film e interagiranno con i nuovi arrivati . Jurassic World Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, comincia anni dopo il suo predecessore e si svolge in un mondo cambiato in cui i dinosauri ora corrono liberamente nella società umana. Inutile dire che questa non è una situazione di vita che può durare a lungo.
Finalmente è arrivato anche il primo trailer completo di Jurassic World Il Dominio che mostra anche la data d’uscita: 9 giugno. Non solo rivela un sacco di scene ricche di emozioni forti, ma offre anche ai fan i primi sguardi al ritorno del dottor Alan Grant e alle altre star originali. Piuttosto che aspettare un’emozionante rivelazione dell’ultimo secondo, Alan, la dottoressa Ellie Sattler e il dottor Ian Malcolm hanno un ruolo di primo piano nell’azione, suggerendo quanto grande sarà il loro ruolo.
Il momento che viene salvato per la fine è quello scatto emozionante di loro tre insieme, che senza dubbio susciterà i brividi nei fan id vecchia data. È anche emozionante vederli in piedi accanto a Pratt e Howard; due ere che si uniscono davvero. Al di là dell’eccitazione nel vedere tutti questi amati personaggi unirsi, il trailer mostra che il film sta puntando tutto sul concetto di “dinosauri nel mondo reale”.
Il compito degli umani sarà quello di garantire che questi dinosauri non portino alla loro estinzione, come avverte Malcolm a un certo punto. La sua battuta rivela anche il significato dietro il titolo del film, che si riferisce a come gli umani non siano più le figure dominanti sulla Terra.
Non ci resta attendere l’estate quando Jurassic World Il Dominio arriverà solo al cinema il 9 giugno. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il nuovo trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Fonte: Screen Rant