Come ormai avrete ben capito, Marvel ha grossi piani sul suo futuro cinematografico. Con Spider-Man: No Way Home che ha avuto un enorme successo al botteghino e con l’hype attorno a film e serie tv come Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Kraven the Hunter, Morbius e tante altre, il pubblico di certo ha di che gioire per il futuro.
Come se il crescente universo di Spider-Man di Sony non potesse essere più eccitante, basti pensare alle ultime notizie su Madame Web, lo studio ha portato un attore vincitore di un Oscar da aggiungere all’attesa di uno dei suoi film in uscita. Russell Crowe, infatti, è stato annunciato come il casting più recente del film in uscita Kraven the Hunter, insieme a Aaron-Taylor Johnson.
Crowe non è nuovo alle trasposizioni cinematografiche dei fumetti. Prima di unirsi all’universo di Spider-Man di Sony è stato scelto per interpretare Zeus in Thor: Love and Thunder, che uscirà nelle sale il prossimo luglio. Inoltre, passando alla DC Comics, Crowe ha ottenuto il ruolo di Jor-El in Man of Steel.
Inutile dire che non è solo un veterano quando si tratta di recitare, ma ha anche molta esperienza nel genere dei film sui supereroi. Tuttavia, i dettagli sul ruolo che interpreterà nel film in uscita rimangono sconosciuti. Alla fine questi verranno fuori man mano che ci avviciniamo sempre di più all’uscita del film, ma per ora sappiamo che molti dei personaggi principali saranno membri della famiglia dell’antieroe titolare.
Vedere Crowe nel cast di Kraven the Hunter sarà interessante conoscendo il contesto dietro. Questo film sarà basato su uno dei nemici più famosi di Spider-Man. Tuttavia, a differenza di Venom nel 2018, questa sarà la prima volta che gli spettatori vedranno il personaggio in un film live-action.
È intrigante vedere come si evolverà Kraven the Hunter, specialmente se Spider-Man non è presente, e l’aggiunta di Crowe al cast non fa che aumentare il suddetto intrigo. Indipendentemente dal fatto se sarà buono o meno, Crowe è di certo uno degli attori di maggior successo nel cinema internazionale.
A discapito del ruolo che avrà, sia esso giusto o meno, i fan dovrebbero aspettarsi che darà il massimo, conoscendo sia la sua reputazione che la popolarità che circondano i film di supereroi. I dubbi sorgono non tanto sulla popolarità inerente alla bravura dell’attore ma più su quella del film nel suo insieme.
Kraven non ha la stessa fama di altri cattivi di Spider-Man, come Venom o Green Goblin. Non ci resta quindi che attendere i futuri sviluppi. Infine vi ricordiamo che l’uscita di Kraven the Hunter è prevista per il 13 gennaio 2023.
Fonte: Game Rant