Marvel, come ben saprete, ha grandi piani in serbo per il 2022. Tra le grandi uscite annunciate e previste vi sono Moon Knight, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, She-Hulk, Ms. Marvel e tante altre. A causa del programma di rilascio in continua evoluzione dell’MCU, Ms. Marvel è una serie Disney+ che ha visto la sua prima finestra d’uscita cambiata.
La serie una volta sembrava pronta per essere presentata in anteprima alla fine del 2021 prima che apparentemente si spostasse nella prima metà del 2022. Ciò è cambiato in seguito; è probabile che Ms. Marvel debutterà quest’estate, dopo il film Moon Knight. Ms. Marvel vedrà Iman Vellani nei panni della giovane eroina Kamala Khan, una ragazza che dopo aver subito la terrigenesi sviluppa la capacità di cambiare forma e alterare varie parti del suo corpo.
La serie dovrebbe raccontare le origini di Kamala, anche se ci sono state voci secondo cui Ms. Marvel apporterà alcune modifiche ai suoi poteri. Allo stesso tempo, Ms. Marvel sta conservando parti chiave della sua storia di fumetti, come il suo apprezzamento per Captain Marvel.
Ms. Marvel è nel bel mezzo delle riprese in questo momento e una foto dal set rivela un nuovo look al costume di Captain Marvel di Kamala. Come conferma la didascalia, l’immagine è nel mezzo di una scena d’azione, poiché secondo quanto riferito Vellani sta scappando da droni robotici.
L’elmo sulla sua testa ricorda quello di Carol Danvers, a conferma che questa scena è tratta da una delle prime uscite di Kamala come eroe. L’affetto di Kamala per tutto ciò che riguarda Captain Marvel probabilmente infierirà il suo arco narrativo nell’MCU in modo importante.
Dopo aver fatto il suo debutto in Ms. Marvel, Vellani apparirà nel 2023 in The Marvels, il sequel di Captain Marvel con Brie Larson e Teyonah Parris. I fan dovranno prestare molta attenzione a come si evolverà il rapporto tra Kamala e Captain Marvel dal momento che probabilmente darà alcuni suggerimenti sul suo ruolo in The Marvels.
Con le riprese ancora in corso per Ms. Marvel, ci vorrà un po’ di più prima che i fan vedano cosa ha in serbo la serie tv. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni, perciò restate sintonizzati.
Fonte: Screen Rant
Just posted a photo https://t.co/IjrKG9gazM
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) February 5, 2022
Clicca sulla copertina per leggere