Fortnite ultimamente ha ricevuto interessanti aggiornamenti che hanno reso i giocatori alquanto contenti e sorpresi. Non solo in-game, ma anche nello sviluppo dove da poco si è unito al team di creazione Johnny Cash. Come molti fan di Fortnite sapranno, Epic Games non esita a collaborare con altri sviluppatori per ampliare il proprio mondo di gioco.
Sin dal suo inizio nel 2017 Fortnite ha cooperato non solo con altre aziende videoludiche, ma anche con studi cinematografici e star dello sport e dello spettacolo. Alcune delle più famose hanno visto protagonisti, ad esempio, Harry Kane e Neymar Jr, così come Marvel, DC Comics, Star Wars e molti altri.
Ora sembra che Epic Games stia guardando a Destiny come il prossimo grande crossover per il loro titolo battle royale. Sebbene la collaborazione non sia stata ancora definita da Epic Games, un nuovo sondaggio è stato recentemente distribuito ai giocatori di Fortnite con la seguente domanda:
Tra i seguenti personaggi dei videogiochi, seleziona ognuno di quelli che hai sicuramente visto o sentito nominare
La domanda è chiaramente quella di provare a vedere quale dei nominati nell’elenco attirerebbe il maggior numero di occhi, se mai venissero aggiunti a Fortnite. Ma non vi è solo Destiny, infatti sono presenti anche Assassin’s Creed, Mass Effect e The Legend of Zelda.
Il sondaggio è stato individuato da un account di notizie non ufficiale di Destiny noto come “Destiny Bulletin” su Twitter. Ovviamente, questo non significa necessariamente che una collaborazione con Destiny sia in lavorazione presso Epic Games, ma mostra certamente che l’opzione è stata presa in considerazione.
Vi consigliamo di attendere eventuali notizie da fonti ufficiali, perciò restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: DualShockers
Epic Games published a new survey for Fortnite Battle Royale. One of the questions has some Destiny characters, including Mara Sov, Drifter, and Hive. | #Destiny2 pic.twitter.com/IFoRT5mGY9
— Destiny Bulletin (@DestinyNewsCom) February 5, 2022