Dopo aver catturato l’interesse di migliaia tra giocatori e critica ed aver portato a casa il premio Gioco Dell’Anno, It Takes Two si prepara a conquistare anche il grande schermo. Stando a quanto scritto da Variety Hazelight Studios e dj2 Entertainment si sono accordati e hanno dato il via alla produzione non solo di un film, ma anche di una serie TV ispirata all’opera.
Proprio come il resto del mondo del gaming, ci siamo profondamente innamorati di Cody, May, Rose, Dr. Hakim e del creativo universo fantasy creato da Hazelight, e non vediamo l’ora di riportare questi personaggi – e questo mondo – in vita sul grande e piccolo schermo
ha dichiarato dj2 Entertainment in rapporto alla questione. Attualmente la compagnia è ancora alla ricerca di uno studio che si occupi degli adattamenti, tuttavia già sappiamo che a lavorarci ci sono dei nomi già noti. Pat Casey e Josh Miller, coloro che hanno scritto il recente film Sonic the Hedgehog nonché il suo sequel, hanno dato la loro disponibilità per il progetto cinematografico.
Creare il mondo e la storia di It Takes Two è stato molto divertente sia per me che per il mio team. Il gioco, avendo una forte componente narrativa con tanti personaggi fantastici quanti momenti folli di action co-op, ha un enorme potenziale per un ottimo adattamento a film o serie televisiva
ha dichiarato il creative director Josef Fares. Attualmente siamo nelle primissime fasi di sviluppo, quindi dovremo aspettare un bel po’ di tempo prima di poter dare un primo sguardo a queste produzioni.
Sapevate che Sony ha recentemente acquisito Bungie?
Fonte: GamesRadar