Apex Legends, il popolarissimo battle royal marchiato Respawn Entertainment e Electronic Arts, continua a sorprendere i propri fan. Infatti il 2022 si prospetta un anno particolare per l’omonimo titolo, in quanto già grandi avvenimenti sono previsti per i primi mesi di quest’anno.
Tra di essi vi sono l’aggiornamento per next-gen e l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile: Mad Maggie. Essa non è una novità all’interno degli Apex Games. Infatti è stata per un breve periodo l’annunciatrice nella Stagione 8, dove ne abbiamo fatto la conoscenza insieme a Fuse. I quali sembrano avere un legame molto più profondo di quanto possa sembrare.
Ora gli sviluppatori hanno voluto pubblicare il trailer di lancio per Mad Maggie, chiamato “Ribellione”. Nel filmato sembra che Olympus stia crollando e nel frattempo, la nuova leggenda Mad Maggie (spietata signora della guerra punk-rock e la più meschina pazza della Frontiera) deve combattere per rimanere in vita dopo essere stata condannata a morte in combattimento negli Apex Games.
Se siete interessati a maggiori dettagli su Apex Legends potrete andare sul sito ufficiale qui. Per quel che riguarda la Stagione 12, il lancio ufficiale dell’aggiornamento è previsto per l’8 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam.
Qua sotto, infine, potrete gustarvi il nuovo ed emozionante trailer con protagonista Mad Maggie. Buona visione!