Uncharted si mostra nel suo ultimo trailer

Non manca molto all’uscita dell’attesa prima trasposizione cinematografica di Uncharted. Traendo ispirazione dalla popolare saga videoludica marchiata Naughty Dog, il regista Ruben Fleischer sarà il primo a portare sul grande schermo l’avventura dell’omonimo ladro Nathan Drake.

Con un cast d’eccezione formato da Tom Holland (Nathan Drake), Mark Wahlberg (Victor Sullivan), Sophia Taylor Ali (Chloe Frazer) e Antonio Banderas (Moncada), i fan sono decisamente in hype per vedere l’atteso risultato finale. Ed ora, a poco più di una settimana dall’uscita, i produttori hanno sorpreso i fan pubblicando l’ultimo emozionante trailer del film.

In esso viene spiegata nuovamente la sinossi che seguirà il lungometraggio, dando un ulteriore assaggio a molte delle scene d’azione che delizieranno il pubblico in sala. Nel caso ve lo siate perso, la trama di Uncharted è la seguente: l’astuto ladro Nathan Drake viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa.

Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada, il quale ritiene di esserne il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate.

Vi ricordiamo che Uncharted sarà disponibile solo al cinema dal 17 febbraio. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il fatidico ultimo trailer del film. Buona visione!