Mentre i fan di Star Wars gioiscono per The Book of Boba Fett e attendono con ansia l’arrivo di Kenobi e Star Wars: Knights of the Old Repubblic Remake, i giocatori Star Wars The Old Republic continuano a venir sorpresi dagli sviluppatori. Sebbene Star Wars The Old Republic, uno degli ultimi capitoli della nota saga di BioWare, sia un titolo del 2011 è tuttora molto apprezzato e giocato.
Oggi, BioWare e LucasFilm Limited hanno svelato un nuovo trailer di Star Wars The Old Republic, gettando nuova luce sull’epica storia di che si svolgerà nella prossima espansione, “Legacy of the Sith”. I giocatori saranno in grado di continuare a immergersi nel loro viaggio personale, svelando i misteri dietro il piano finale del rinnegato Darth Malgus.
L’ultima espansione di Star Wars The Old Republic, Legacy of the Sith, continuerà a costruire sulla trama massiccia e dinamica di Star Wars. Ciò vedrà l’invio dei giocatori in una campagna militare per assicurare un pianeta vitale alla propria fazione mentre scoprono il piano finale di Darth Malgus.
Oltre a nuovi contenuti della storia e missioni impegnative da perseguire insieme ad amici e altri utenti, il “DLC” presenta una serie di miglioramenti dell’esperienza di gioco con inedite caratteristiche e stili di combattimento oltre a una varietà di miglioramenti sulla qualità della vita.
L’uscita di Legacy of the Sith segna l’inizio della celebrazione del decimo anniversario dell’opera, che durerà per tutto il 2022 e introdurrà ulteriori contenuti, eventi, update e altro ancora. Potete controllare i dettagli completi nel post del blog di annuncio qui. Oltre all’espansione del prossimo capitolo, l’attesissima funzione Combat Styles aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare l’alter ego dei loro sogni.
Vi ricordiamo che Legacy of the Sith uscirà il 15 febbraio. Infine, qui sotto, potrete trovare il trailer sulla storia che riguarda quest’ultima espansione. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere