Death Stranding, l’ultima grande opera uscita dalla mente di Hideo Kojima, ha di certo sorpreso il pubblico quando uscì nel 2019. Allo stesso modo è accaduto l’anno scorso con la inaspettata rivelazione e pubblicazione di Death Stranding Director’s Cut. Essa, infatti, è la versione definitiva del titolo in questione.
In aggiunta, per la gioia del pubblico su PC, non molto tempo fa è stato annunciato che sarebbe giunto anche su questa piattaforma a data da definirsi. Ebbene, quel giorno è arrivato: Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile per PC, su Steam ed Epic Games Store da mercoledì 30 marzo a €39.99.Â
I possessori di Death Stranding potranno effettuare un upgrade alla versione Director’s Cut per il prezzo ridotto di €9.99 installando il gioco base e acquistando l’aggiornamento direttamente dal negozio. Coloro che invece non lo posseggono ancora, potranno comprarne una copia ad un prezzo super scontato (70%) durante lo Steam Lunar Sale (dal 27 gennaio al 3 febbraio 2022).
Death Stranding Director’s Cut su PC esalta ancora di più l’opera di Kojima Productions con varie migliorie, tra cui un framerate elevato, compatibilità con monitor ultrawide e l’articolata modalità foto utile a catturare gli incredibili paesaggi del gioco. Nei panni del leggendario corriere Sam Bridges, dovrete girovagare tra i resti di un’America devastata dal Death Stranding, un fenomeno che ha causato molteplici esplosioni misteriose e vari eventi sovrannaturali.
La versione definitiva Director’s Cut arricchisce questa sconvolgente avventura con una nuova sequenza di storia, inedite missioni stealth, abilità di combattimento, oggetti equipaggiabili, strutture costruibili, opzioni cosmetiche e tanto altro. Se siete interessati noi abbiamo fatto una recensione sulla suddetta versione e potrete leggerla qui.
Per maggiori informazioni su Death Stranding Director’s Cut per PC potete visitare il sito ufficiale qui. Infine, qua sotto, potrete gustarvi il trailer finale inerente al gioco in questione. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere