Sniper Elite 5: presentata una nuova modalità


Recentemente Rebellion Developements ha caricato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo trailer cinematico per Sniper Elite 5. Oltre a riconfermare che il titolo uscirà nel corso di questo 2022, esso ci dà un’anticipazione di quella che sarà a tutti gli effetti una nuova modalità all’interno del titolo. Invasion, questo il suo nome, ha una premessa semplice quanto intrigante. Gli utenti che giocheranno in co-op e PvP si ritroveranno occasionalmente invasi da un cecchino dell’asse. Il compito di quest’ultimo sarà quello di impedire il completamento della missione, eliminando di fatto il giocatore prima che questo possa uccidere il bersaglio. L’host può anche chiamare un cecchino degli alleati per farsi proteggere, cosa che complicherà la vita all’invasore.


Invasion renderà inoltre le partite più interessanti sbloccando alcune abilità e strumenti utili. Un cecchino dell’asse potrebbe ad esempio allertare i nemici e utilizzarli per segnalare l’ultima posizione nota dell’host sulla mappa. Un cecchino degli alleati invece potrebbe fare uso di alcuni telefoni che segnaleranno l’invasore sulla mappa, facendo comunque attenzione che non siano stati manomessi. La modalità è completamente opzionale, tuttavia se la attiverete guadagnerete armi speciali, oggetti e skin per le invasioni riuscite, inoltre completare una missione avendo la feature attiva fornirà XP extra.

Vi ricordiamo che Sniper Elite 5 uscirà per PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, e PC. Sarà inoltre disponibile per Xbox Game Pass. Sapevate che la Collector’s Edition di Martha is Dead è ora disponibile per il preordine?

Fonte: GamesRadar

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile