Sea of Thieves è un’opera che ha attratto da subito molti fruitori con meccaniche semplici e comprensibili ma assolutamente divertenti. Molti giocatori si sono riuniti in ciurme, esplorando i mari per trovare tesori e sabotare navi altrue. Inoltre, il titolo viene costantemente aggiornato, introducendo l’anno scorso A Pirate’s Life: la spettacolare collaborazione coi Pirati dei Caraibi che ha introdotto missioni, skin e contenuti nuovi ispirati alla famosa serie cinematografica. Non è da sorprendersi che sempre più utenti hanno acquistato questo gioco sensazionale e, a detta del produttore esecutivo Joe Neate, quest’anno sarà anche meglio.
Nel più recente annuncio, ha dichiarato che il 2022 sarà il miglior anno finora. Questa affermazione tiene conto del 2021, dove sono state introdotte rovine sottomarine, A Pirate’s Life e molto altro. Non si è esposto molto su cosa ci aspetta, siccome è pianificato un evento di anteprima questo Giovedì alle 18.00 GTM. Nonostante ciò, chi è stato attento può alcuni dettagli particolari durante l’annuncio. Uno di questi sembra essere l’avamposto Golden Sands in rovina, una statua spettrale su una spiaggia e una nuova fortezza.
Inoltre, alcuni fan sembrano essere riusciti a riconoscere la silhouette di un personaggio tanto atteso. Questo sarebbe Belle, la leggenda delle profondità, un personaggio importante nella lore apparso diverse volte nei contenuti promozionali. Invitiamo tutti i fan del titolo a seguire l’evento sopracitato per scoprire cosa ci si deve aspettare dal suo futuro.
Fonte: EuroGamer
Clicca sulla copertina per leggere