Nintendo Switch online + Pacchetto aggiuntivo ci per mette di giocare ai titoli per Nintendo 64 e per Sega Mega Drive. I titoli al momento non sono tanti ma Nintendo ne sta aggiungendo un po’ alla volta. L’ultimo ad essere stato aggiunto è stato Banjo-Kazooie ed il prossimo ad aggiungersi sembra proprio essere The Legend of Zelda: Majora’s Mask.
Infatti stando al Tweet si Nintendo, The Legend of Zelda: Majora’s Mask uscirà a febbraio per Nintendo Switch online + Pacchetto aggiuntivo nel catalogo dei giochi per Nintendo 64. In questa avventura, Link si ritrova nel mondo di Termina, dove un misterioso personaggio con una maschera di nome Skull Kid sta facendo uscire la luna dalla sua orbita per farla schiantare contro Termina. Link deve vivere ripetutamente tre giorni attraverso dei viaggi nel tempo per evitare la catastrofe.
Per giocare a The Legend of Zelda: Majora’s Mask bisognerà avere Nintendo Switch online + Pacchetto aggiuntivo ed il costo è di 39,99 € all’anno. Per continuare a leggere i nostri articoli vi rimandiamo alla pagina principale di VMAG. Di seguito vi lasciamo il Tweet di Nintendo.
Lotta contro il tempo per fermare l'apocalisse in The Legend of Zelda: Majora’s Mask, in arrivo a febbraio per i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo! pic.twitter.com/n2BQMjmHX7
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 21, 2022
Fonte: My Nintendo News
Clicca sulla copertina per leggere