Sembra che 2K sia tornata in carreggiata sul fronte del wrestling. Giusto qualche ora fa il canale YouTube ufficiale di WWE ha pubblicato un trailer di WWE 2K22, nel quale è stata anche annunciata la data d’uscita. Il titolo uscirà l’11 marzo 2022. Per chi non lo sapesse la casa di sviluppo ha saltato l’anno precedente per concentrarsi su questo capitolo, dunque attualmente WWE 2k22 ha puntati su di sé gli occhi di tutti i fan. È stata anche mostrata l’immagine di copertina, e sapete chi sarà il volto di quest’anno? Nientemeno che Rey Mysterio, uno dei lottatori più iconici di WWE.
È un momento incredibile per me. Poter essere in grado di rappresentare la cultura della Lucha Libre in quanto superstar della cover di WWE 2K22, è un momento di grande orgoglio, non solo per me, ma per le generazioni che verranno e per tutta la mia gente- per tutti i latini, questo è un gran momento
ha dichiarato il wrestler. Rey Mysterio sarà anche il protagonista della Modalità Showcase. Quest’ultima permetterà ai giocatori di rivivere gli incontri chiave della carriera del lottatore, con tanto di introduzione in stile documentario per impostare il contesto di ogni match.
Sapevate che da poco è stata anche annunciata la data d’uscita di LEGO Star Wars The Skywalker Saga?
Fonte: IGN