LEGO Star Wars The Skywalker Saga: ecco la data d’uscita definitiva

È ufficiale, tra qualche mese i fan di Star Wars avranno la possibilità di giocare al più ambizioso titolo LEGO sviluppato finora. Il lancio di LEGO Star Wars The Skywalker Saga, originariamente pianificato per avvenire nel primo trimestre del 2021, è stato rimandato numerose volte. Adesso però l’attesa e terminata. Sul canale YouTube ufficiale di LEGO è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay. Battaglie spaziali, poteri della forza, rami di abilità e molte altre cose sono state mostrate nel video, e tra queste anche la data d’uscita definitiva. LEGO Star Wars The Skywalker Saga verrà pubblicato il 5 aprile 2022.

Sempre nel trailer abbiamo potuto osservare alcuni dei 300 personaggi giocabili e l’enorme mappa galattica che crescerà in base al numero di pianeti da voi visitati. Per quanto riguarda la modalità storia i giocatori avranno la possibilità di scegliere da quale trilogia partire. Gli episodi inizialmente disponibili saranno il primo (La minaccia fantasma), il quarto (Una nuova speranza) e il settimo (Il risveglio della Forza).

Verso la fine del trailer inoltre sono stati mostrati alcuni extra molto interessanti, tra questi vogliamo evidenziare l’opzione che permette di sostituire le spade laser con delle baguette e quella che rimpiazza tutti i civili del mondo di gioco con dei droidi GNK (GONK per gli amici). Infine per tutti gli appassionati di giochi LEGO è presente anche la mumble mode, che sostituisce le normali linee di dialogo con quelle parlate nella “lingua” LEGO.

Avete già visto il nuovo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere?

Fonte: IGN