Call of Duty: Stagione 2 rinviata per risolvere i bug

Recentemente, la community di Call of Duty ha riscontrato problemi con alcuni titoli: Warzone Pacific, Modern Warfare e Vanguard. Come si può vedere su DownDetector, Activision ha ricevuto un alto numero di segnalazioni da parte dei suoi utenti. Molte di queste riguardavano la scarsa qualità della connessione e problemi di gameplay.

Per questa ragione, il publisher ha deciso di posticipare l’inizio della Stagione due per Warzone Pacific e Vanguard dal 2 al 14 febbraio. Questo permetterà di implementare nuovi aggiornamenti ai fini di migliorare il bilanciamento e la stabilità del gioco e risolvere i bug. Citando il più recente rapporto pubblicato sulla pagina ufficiale della serie:

“Creare la migliore esperienza possibile per i giocatori di Call of Duty è la nostra priorità numero uno. Vogliamo supportare una community felice e giochi in ottimo stato per poter giocare e divertirci tutti insieme. Il tuo feedback è importante per noi.”

Questi aggiornamenti verranno applicati a tutte le piattaforme disponibili, assicurando un livello di rifinitura generale per i titoli della serie. Le ragioni dietro a questo calo di prestazioni non sono ancora chiare, ma siamo certi che il publisher risolverà la questione senza problemi.

Microsoft ha recentemente confermato l’acquisizione di Activision Blizzard, sollevando domande sul futuro dell’azienda. Per chi non ne fosse a conoscenza, potrà ottenere informazioni al riguardo tramite questo articolo.

Call of Duty risoluzione problemi

V MENSILE
V007 Mensile