Moon Knight si mostra nel suo primo trailer e ha una data ufficiale d’uscita

I Marvel Studios hanno dato il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con l’attesissimo passaggio a Disney+. WandaVision ha iniziato una nuova era di contenuti ed è stato il primo di cinque show che hanno debuttato nel 2021, con Hawkeye che ha chiuso l’anno. Nonostante abbia più spettacoli in varie fasi di sviluppo, non è stato rivelato quale sarebbe stato il prossimo tra Moon Knight, She-Hulk o Ms. Marvel.

La Marvel aveva originariamente annunciato Moon Knight come uno dei suoi progetti imminenti nel 2019. L’entusiasmo per il debutto del personaggio dei fumetti preferito dai fan è cresciuto quando è stato rivelato che Oscar Isaac avrebbe interpretato il ruolo principale di Marc Spector.

La Marvel ha mantenuto altri dettagli su Moon Knight vicino al giubbotto, poiché Ethan Hawke e Mae Calamawy sono gli unici altri membri del cast confermati. I loro ruoli sono tuttora sconosciuti. Ora, è finalmente noto quando avverrà esattamente il debutto nell’MCU di Moon Knight.

La Marvel ha annunciato ufficialmente che la data di uscita di Moon Knight su Disney+ è il 30 marzo 2022 ed è arrivata con il primo trailer recentemente pubblicato. La conferma è stata rilasciata durante il match di wild card dei playoff della NFL tra gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams.

Moon Knight sarà composto da sei episodi e sarà ufficialmente la prima uscita del MCU del 2022. La conferma della data di uscita di Moon Knight sarà una gradita notizia per i fan di MCU in tutto il mondo. Moon Knight diventa anche la prima produzione dell’anno del MCU poiché Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato ritardato dal 25 marzo al 6 maggio.

A causa della data di uscita di Moon Knight, ci sarà una pausa di tre mesi per il MCU tra Hawkeye e il suo debutto. Moon Knight è anche probabilmente il progetto MCU più atteso nel 2022 (soprattutto tra gli spettacoli Disney+). La combinazione di Oscar Isaac che interpreta un personaggio così complicato e la ricca mitologia con Moon Knight è allettante. In ogni caso, Moon Knight darà il via a un’entusiasmante lista di contenuti MCU 2022.

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
V007 Mensile