Nel mentre che la terza stagione di The Boys sta pian piano prendendo forma, i fan potranno ingannare l’attesa con un’altra serie che li terrà sicuramente impegnati. Si tratta infatti di uno spin-off animato chiamato The Boys Presents Diabolical. Si tratterà di uno show che conterrà otto episodi in totale.
Sulla scia dell’annuncio della data di ritorno del titolo della nave madre, Amazon Prime Video ha svelato il primo teaser trailer di The Boys Presents: Diabolical. Il video introduce una neonata mentre apparentemente fugge dal laboratorio in cui era tenuta e si scatena accidentalmente, utilizzando i suoi poteri ed eliminando in maniera violenta alcune guardie.
Il filmato segna un primo avvincente sguardo allo spin-off, in particolare nella sua coerenza di tono con l’acclamato titolo principale. Anche se può avere lo stile da cartone animato di uno spettacolo per bambini, chiaramente è inteso per giungere ad un pubblico molto più maturo. Il trailer stesso ne da una chiara idea.
Con The Boys Presents Diabolical descritto come un’antologia ambientata nel mondo della serie madre, sarebbe interessante vedere se il bambino nel primo trailer è in realtà lo stesso che Butcher ha usato per fuggire da un ospedale uccidendo similmente alcune guardie della Vought.
L’attesa è quasi finita quando The Boys Presents Diabolical debutterà su Amazon Prime Video il 4 marzo, seguito dalla terza stagione di The Boys il 3 giugno. Qua sotto, infine, potrete gustarvi il primo teaser trailer della serie spin-off. Buona visione!
Fonte: Screen Rant