È impossibile non conoscere la saga di Kingdom Hearts, nata nel 2002 da una collaborazione tra Square Enix e Disney. In questi 20 anni, ha raggiunto un enorme successo, vendendo più di 35 milioni di copie in tutto il mondo. I fan della serie saranno felici di scoprire che, a breve, alcuni titoli della serie saranno disponibili per Nintendo Switch.
In occasione del ventesimo anniversario della serie, il 10 febbraio verranno aggiunti quattro titoli al catalogo per la console. Questi saranno Kingdom Hearts HD 1.5 + 10 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts III + Re Mind e la raccolta completa Kingdom Hearts for Cloud. Inoltre, acquistando Kingom Hearts III + ReMind, i giocatori riceveranno il Keyblade “Unione rossa” da usare in quel gioco. Il trailer delle versioni cloud di Kingdom Hearts per Switch è già visibile su Youtube.
I titoli saranno disponibili in versione streaming cloud ed è già possibile preordinarli tramite il seguente link. Inoltre, i fruitori potranno giocare gratuitamente alle demo dei primi tre titoli sopracitati. Questo gli permetterà di effettuare dei test di connessione prima di acquistare i titoli.
È stato un grande anno per i fan della saga, avendo ricevuto l’annuncio dell’arrivo della serie su Switch più di 3 mesi fa e Sora come personaggio giocabile su Super Smash Bros Ultimate. Grazie a tutto questo, anche la nuova generazione di videogamer potrà fruire di questi grandi titoli.
Clicca sulla copertina per leggere