Assassin’s Creed The Ezio Collection disponibile su Switch dal 17 febbraio

Notizia interessante per tutti gli amanti del più eloquente tra gli assassini. Assassin’s Creed The Ezio Collection sarà disponibile anche per Nintendo Switch a partire dal 17 febbraio.

La collection era già disponibile per Playstation 4 e Xbox One dal 2016. I titoli compresi in questa edizione speciale sono tre, cioè l’apprezzatissimo Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. Inoltre, saranno presenti all’interno della collezione due cortometraggi chiamati Lineage ed Embers, che andranno ad approfondire ulteriormente la storia di Ezio Auditore.

La raccolta sfrutterà al massimo le capacità di Nintendo Switch, con funzionalità aggiornate quali Modalità Portatile, Rumble HD, Interfaccia Touchscreen e HUD ottimizzato. Per tutti e 3 i titoli saranno inclusi tutti i DLC per la modalità storia.

Il gioco è già preordinabile da oggi al costo di 49,99 Euro e sarà giocabile a partire dal 17 febbraio 2022. Per altre notizie inerenti alla saga degli assassini date pure un’occhiata alla sezione apposita sul nostro sito.