Blacksmith Of The Sand Kingdom avrà una versione fisica

Blacksmith of the Sand Kingdom di Rideon Japan, un JRPG in stile “creazione di oggetti” sulla scia della serie Atelier Ryza, ha ottenuto un’edizione fisica che è disponibile tramite Limited Run Games da oggi. Il gioco, uscito su Switch eShop il 7 gennaio, offre una visione semplificata dell’azione di Atelier, vi vede assumere il ruolo di un fabbro che deve razziare dungeon e intraprendere missioni per ottenere le risorse necessarie per espandere la propria gamma di beni e guadagnarsi da vivere.

Il comunicato stampa ufficiale dell’editore Kemco entra più nel dettaglio:

Muspelheim, una nazione di deserto e landa selvaggia, chiamata anche “il Regno della Sabbia”. Volker, figlio di un fabbro, ha sempre sognato di diventare un avventuriero, ma si ritrova ad avventurarsi con l’obiettivo di diventare un fabbro di corte allo stesso tempo!”

Blacksmith Of The Sand Kingdom

“Avventuratevi nei sotterranei, ottenete materiali raccogliendo e saccheggiando mostri, quindi create attrezzature di alta qualità. Dipende da voi se li equipaggiate, esponete o li venderete nel vostro negozio. Trovate altri membri del gruppo nella gilda e soddisfate le richieste per avanzare nella storia e guadagnare ricompense. Ci sono 14 classi, selezione di fede, e abilità passive che vi garantiscono la personalizzazione gratuita del personaggio”

Come accennato, Blacksmith of the Sand Kingdom è ora disponibile sull’eShop di Switch e l’edizione fisica a tiratura limitata sarà disponibile per il preordine alle 18:00. Ha un prezzo di € 34,99 per l’edizione standard, oppure c’è un pacchetto OST per € 49,99.

Fonte: NintendoLife

V MENSILE
V007 Mensile