Dying Light 2 Stay Human di Techland sembra essere un grande gioco, ma ultimamente c’è stata una certa confusione sulla sua durata. Inizialmente pubblicizzando almeno 500 ore per completare completamente il gioco, lo sviluppatore ha poi chiarito che questo era riferito ad un ipotetico tempo per sperimentare tutto (tutti i finali, le scelte di dialogo e così via). Il completamento della storia principale e di tutte le missioni secondarie richiederebbe “meno di 100 ore”.
In un nuovo tweet, il team di sviluppo ha chiarito che la storia principale richiede 20 ore per essere completata. Il completamento di quest’ultima e di tutte le missioni secondarie richiederebbe invece 80 ore. Tuttavia, la dichiarazione sulle 500 ore necessarie per completare tutto sembra essere ancora valida.
L’approccio di ognuno sarà diverso, ma almeno sembra che ci siano abbastanza contenuti da trattenere i fan per un po’. Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che l’episodio finale di Dying 2 Know sarà presentato in anteprima il 13 gennaio; inoltre, se volete approfondire l’argomento della durata del gioco, potete consultare anche questo articolo.
Fonte: GamingBolt
We wanted to clarify our recent communication about the amount of hours required to complete the game. Dying Light 2: Stay Human is designed for players with different gameplay styles and preferences to explore the world how they see fit.#DyingLight2 pic.twitter.com/tcaDKULMo8
— Dying Light (@DyingLightGame) January 10, 2022
Clicca sulla copertina per leggere