Rainbow Six Extraction: rilasciato il trailer di Fuze

Rainbow Six Extraction uscirà la prossima settimana su diverse piattaforme recentemente rivelate. Per ora, però, c’è un nuovo trailer Operator Showcase, questa volta incentrato su Fuze; ovvero il personaggio che usa cariche in grado di rilasciare granate a grappolo più piccole in grado di decimare i nemici.

Sebbene siano un arma potente, è necessaria una pianificazione nel loro utilizzo. Le cariche a grappolo devono essere posizionate sull’altro lato di un muro che state cercando di ripulire. Il posizionamento, in quanto tale, è fondamentale poiché potrebbe fare la differenza tra ripulire alcuni nemici o spazzare via un’intera stanza.

Man mano che gli operatori completano le missioni e acquisiscono esperienza, potranno aggiornare il loro equipaggiamento. Nel caso di Fuze, l’aggiornamento delle cariche a grappolo consente loro di ricaricarsi automaticamente (anche se resta da vedere quanto velocemente).

Rainbow Six Extraction uscirà il 20 gennaio per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia. Se siete abbonati al servizio Xbox Game Pass potete già effettuare il preload del gioco sulle piattaforme di Microsoft; ma se volete maggiori dettagli su questa possibilità vi invitiamo a consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt