Indiana Jones 5: manca solo un mese alla fine delle riprese

Indiana Jones è una di quelle saghe cinematografiche della quale persone di tutte le età sono venute a contatto almeno una volta nella vita. Ed ora sembra che Hollywood stia per dare il benvenuto al fatidico quinto capitolo della serie. Indiana Jones 5, che probabilmente avrà un nome diverso lungo la strada, riporterà Harrison Ford nel ruolo del protagonista.

Ford ha interpretato il famoso archeologo dal 1981 con Indiana Jones – I predatori dell’arca perduta. Sarà affiancato da Antonio Banderas, Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge e Toby Jones. Tuttavia, gli attori dei film precedenti non sono stati confermati, inclusa Marion Ravenwood (Karen Allen), che ha sposato Indiana Jones alla conclusione del quarto capitolo.

Ora, sembra che la produzione si stia avvicinando alla fine. Un fan su Twitter ha recentemente augurato a Mangold (regista del film) un felice anno nuovo prima di chiedere educatamente quando le riprese di Indiana Jones 5 potrebbero essere terminate. Mangold ha risposto al tweet scrivendo che sarebbe mancato all’incirca un mese.

Quindi, i fan possono aspettarsi che Indiana Jones 5 concluderà le riprese entro la fine del mese o poco dopo. Indiana Jones 5 è stato girato da giugno e ha subito ritardi, anche a causa di un infortunio alla spalla di Ford. A parte questo, il film è stato ostacolato da COVID-19, voci di modifiche alla sceneggiatura e la morte di un membro della troupe.

Anche prima dell’inizio della produzione, il sequel ha languito nello sviluppo per anni prima che le telecamere finalmente girassero. Mentre la storia di Indiana Jones 5 è ancora sconosciuta, lo stesso Mangold ha lasciato degli indizi, suggerendo un’ambientazione degli anni 60. Altre voci sul set indicano anche che il film si svolgerà intorno allo sbarco sulla luna dell’Apollo 11.

In aggiunta, si dice anche che Mikkelsen interpreterà uno scienziato nazista reclutato dalla NASA per le missioni Apollo. Tuttavia, dopo che “il Regno del Teschio di Cristallo” si è concluso con gli alieni interdimensionali (poco piacevoli ai fan), alcuni spettatori sono preoccupati per l’idea che Jones possa finire nello spazio.

Purtroppo tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze in quanto non arrivano da una fonte ufficiale. Non ci resta quindi che attendere futuri aggiornamenti da parte della produzione, perciò restate sintonizzati per future informazioni.

Fonte: Screen Rant