Mentre Marvel si prepara a un 2022 ricco di novità per la fatidica Fase 4, DC Comics ha anch’essa alcuni assi nella manica da giocare. Tra le grandi novità non mancano The Batman, Peacemaker e Catwoman Hunted. Quest’ultimo lungometraggio in particolare è il protagonista della notizia di oggi.
Nel caso non sappiate, Catwoman Hunted vedrà Selina Kyle tentare di rubare un cimelio inestimabile che finisce per farla cadere nel mezzo di un conflitto tra un cast di cattivi, l’Interpol e persino la stessa Batwoman. Catwoman Hunted seguirà le versioni animate più recenti della DC, come Batman: Il lungo Halloween, così come il film d’animazione Injustice.
Ora, Watchtower Database ha offerto l’ultimo aggiornamento sul film d’animazione in questione. Le immagini condivise dall’account Twitter mostrano la star di The Walking Dead, Lauren Cohan, che interpreta il ruolo dell’agente dell’Interpol Julia Pennyworth.
Viene offerta anche una prima occhiata al Maschera Nera di Jonathan Bank (Breaking Bad) e al King Faraday di Jonathan Frakes (Star Trek: The Next Generation). L’agente dell’Interpol ha fatto il suo debutto nei fumetti nella serie Batman Eternal, rivelandola come la figlia del maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth.
Insieme a Cohan, Elizabeth Gillies interpreterà il ruolo da protagonista del film nei panni di Selina Kyle, con Stephanie Beatriz dei Brooklyn Nine-Nine che interpreterà Batwoman. Catwoman Hunted è diretto da Shinsuke Terasawa e con una sceneggiatura di Greg Weisman.
Naturalmente, i fan sono incredibilmente ansiosi di vedere come questi iconici personaggi dei fumetti si intersecheranno nel prossimo film d’animazione ricco di azione. Vi ricordiamo, infatti, che Catwoman Hunted uscirà l’8 febbraio di quest’anno.
Fonte: Screen Rant
New images from Catwoman: Hunted showcase Lauren Cohan's (The Walking Dead) Julia Pennyworth along with Jonathan Banks' (Better Call Saul) Black Mask and Jonathan Frakes' (Star Trek: TNG) King Faraday. pic.twitter.com/TkY36EgJKS
— Watchtower Database (@dcauwatchtower) January 7, 2022
Clicca sulla copertina per leggere