Sea of Thieves sta riscontrando problemi ai server

Sea of ​​Thieves, titolo sviluppato da Rare, rimane tuttora uno dei titolo più popolari da giocare, specialmente in compagnia. Dato che Sea of ​​Thieves è un gioco sociale, si potrebbe immaginare che i suoi momenti più affollati siano i fine settimana in cui la maggior parte delle persone non è al lavoro e non va a scuola.

Sfortunatamente sembra che molti fan del gioco non siano in grado di parteciparvi in questo momento a causa di alcuni problemi con i server. Infatti questi sono rimasti inattivi per ore da sabato 8 gennaio e continuano ad avere errori tutt’oggi. Ad avvisare il pubblico è stato l’account Twitter ufficiale che ha riconosciuto il problema e ha detto ai fan che è oggetto di indagine.

Sette ore dopo l’invio di quel tweet, Twitter Info & Support di Sea of ​​Thieves ha inviato un altro tweet offrendo un aggiornamento sulla situazione, anche se sembra che i server siano ancora inattivi. Lo sviluppatore di Sea of ​​Thieves Rare ha confermato che sta ancora indagando la causa.

Giocatori che hanno potuto giocare a Sea of ​​Thieves o che erano già in gioco prima dei problemi con il server segnalavano altri disagi, come un grave ritardo nella comparsa dell’oro dopo la vendita di oggetti. Rare spera di offrire un aggiornamento sul matchmaking il prima possibile.

Uno dei codici di errore più comuni in cui il pubblico si è imbattuto durante questo fine settimana è “Alabasterbeard”. Esso significa semplicemente che i giocatori non sono in grado di connettersi ai server, quindi ha senso che stia comparendo per tutti. Speriamo che Rare sia in grado di individuare la causa del problema e risolverlo presto in modo che i fan di Sea of ​​Thieves possano tornare a giocare.

Fonte: Game Rant