South Park è il tipico franchise che, nonostante tenti di offendere tutti, è quasi amato universalmente. Sia il cartone animato, sia i videogiochi hanno riscosso un grandissimo successo, catturando il pubblico con una satira estremamente aggressiva. Dopo quattro anni, i fan della serie potranno giocare ad un nuovo titolo. Siamo infatti lieti di annunciare che Question, gli sviluppatori dell’opera satirica The Magic Circle, sta lavorando a un nuovo titolo di South Park.
Lo studio, la cui ultima uscita è il coop horror The Blackout Club, ha rilasciato quest’informazione tramite un annuncio. Questo mostra che il team di sviluppo include membri del team che hanno sviluppato due titoli famosi della serie: South Park: The Stick of Truth e il sequel Fractured But Hole. Chiede inoltre che gli applicanti abbiano esperienze nello sviluppo di videogiochi multiplayer. La possibilità di giocare in questa modalità porterà sicuramente qualcosa di innovativo a questa serie.
Vista la natura di The Magic Circle, il quale satira lo sviluppo di videogiochi, Question potrebbe essere la scelta giusta. Oltretutto, con un team di sviluppo come quello sopracitato, il nuovo titolo di South Park sarà sicuramente l’ennesimo successo. Noi di Vigamus Magazine ci impegneremo a tenervi aggiornati su eventuali news riguardanti questa nuova opera.
Fonte: EuroGamer