Il terzo DLC della “trilogia” di Motion Twin è ora disponibile con il nome di Dead Cells The Queen and the Sea. Vede The Deheaded esplorare due nuovi biomi e affrontare un boss nuovo di zecca per lasciare finalmente l’isola maledetta. E come da tradizione, è stato rilasciato un nuovo trailer animato.
I nuovi biomi includono The Infested Shipwreck, che presenta sezioni del pavimento che possono essere distrutte dai nemici (insieme a una caccia al tesoro), e il Lighthouse, che è essenzialmente un inseguimento verticale per superare le fiamme crescenti. Raggiungete The Crown per accendere il faro e poi dovrete affrontare il nuovo boss e, si spera, sbloccare un nuovo finale nel processo.
Il DLC include anche nove nuove armi come Abyssal Trident, Hand Hook e persino uno squalo chiamato Maw of the Deep che può essere lanciato contro i nemici. C’è anche la Wrecking Ball, un cannone pesante chiamato Scavenged Bombard e Throwing Cards che può tagliare i nemici.
Il DLC Dead Cells The Queen and the Sea è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Per vedere anche altri trailer ed il gameplay potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt