Monster Hunter Rise di Capcom arriva finalmente su PC, consentendo ai giocatori di Steam di combattere per il villaggio di Kamura e fermare l’imminente Rampage. È stato rilasciato un nuovo trailer di lancio che mette in evidenza alcuni nuovi filtri dello schermo.
I filtri in questione includono: Black and White che rende tutto monocromatico, Seppia per un look più caldo, Stile giapponese, Warring Lands Style per evidenziare solo il rosso in una tonalità vibrante e stili cinematografici per seppia e bianco e nero. I filtri Cinema Style aggiungono effetti da bobina e modificano la qualità del suono per rendere l’azione più “vintage”.
Monster Hunter Rise uscirà il 12 gennaio per PC ed includerà anche il supporto per la risoluzione 4K, display Ultrawide, textures ad alta risoluzione e frame rate sbloccati. Include anche tutti gli aggiornamenti post-lancio ed i DLC di collaborazione rilasciati fino ad ora.
Restate sintonizzati per maggiori dettagli quando verrà lanciato la prossima settimana. Infine vi ricordiamo che presto arriverà anche il DLC Sunbreak con tantissime novità ; alcune di queste sono state mostrate con un trailer durante i The Game Awards 2021 che potete trovare in questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere