Morbius rinviato nuovamente ad aprile 2022


Morbius vede come protagonista Jared Leto nei panni dell’antieroe dr. Michael Morbius. Essendo stato diagnosticato con una rara malattia del sangue, è determinato a salvare la vita propria e di altri affetti dalla stessa patologia. Avendo trovato una cura, però, scopre con orrore che viene ad un caro prezzo e che libera l’oscurità in lui. Ci si aspetterebbe che un film con una tale premessa verrebbe pubblicato immediatamente, specialmente con un attore protagonista come Leto. Nonostante ciò, la sua uscita è stata rinviata dal 28 gennaio al 1 aprile di quest’anno.


Non è la prima volta che Morbius viene rinviato, essendo stato originariamente destinato a uscire il 31 luglio del 2020. A causa della pandemia Covid-19, Marvel e Sony su sono trovati a dover rinviare il film diverse volte. Infatti, dalla data originale è stato spostato a marzo e ottobre 2021, al 21 e 28 gennaio 2022, arrivando infine al 1 aprile. Basandoci sull’andazzo e sulla data, noi di Vigamus Magazine ci auguriamo non si tratti di una burla da parte dei produttori.

Un’altra domanda che sorge è l’universo di appartenenza di Morbius. Questa nasce da una citazione a Venom e un graffiti di Spiderman visibili nel nuovo trailer. Inoltre, appariono il Daily Bugle e Michael Keaton, che ha interpretato l’Avvoltoio in Spiderman Homecoming.

Fonte: IGN

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile