Aaron Linde: dopo Halo Infinite passa a Riot Games

Aaron Linde ha avuto un percorso lavorativo molto variegato, lavorando prima come editor e, in seguito, come content writer. Alcune titole famose su cui ha lavorato sono Gears of War 3, Shadow of Mordor, Destiny 2 e, recentemente, Halo Infinite. Dopo il grande successo dell’ultimo titolo, il narrative designer ha dichiarato di aver accettato l’offerta di lavoro presso Riot Games.

L’annuncio è avvenuto tramite un tweet particolare a tema “nel prossimo episodio” di Neon Genesis Evangelion. Con grande ironia, Linde ci comunica che nel futuro prossimo lascerà 343 Industries per lavorare presso il dipartimento di ricerca e sviluppo di Riot Games. Qui, si unir ad altri esperti per ideare nuovi titoli per il publisher statunitense. Per chiunque fosse interessato, il tweet in questione è visibile in fondo all’articolo. Nei tweet seguenti, ha confessato che non è stata affatto una scelta facile.

“Halo Infinite rimarrà per tutta la mia vita uno dei progetti di cui vado più orgoglioso. Sono veramente grato di averne fatto parte. Voglio ringraziare i miei colleghi a 343 Industries per aver realizzato il miglior gioco su cui abbia mai lavorato, il nostro incredibile cast di doppiaggio per essere riuscito ad elevare la nostra opera con ogni battuta e i nostri giocatori per essersi uniti a noi in questa pazzesca avventura. Avete reso il 2021 un anno incredibilmente speciale per me”.

Fonte: IGN