Babylon’s Fall di PlatinumGames ha avuto uno sviluppo piuttosto travagliato, ma ha saputo riscuotere approvazione soprattutto dopo la sua rivelazione come titolo live service. Tuttavia, è stato poi sottoposto a numerosi closed beta test con miglioramenti apportati allo stile visivo, al combattimento e molto altro ancora. In ultima è stato da poco rilasciato un nuovo spot che mostra brevemente ciò che ci si può aspettare al momento del lancio, fruibile in fondo all’articolo.
Insieme al combattimento, si possono vedere nel video diversi boss inediti per sconfiggere i quali il giocatore potrà sfruttare diversi metodi appresi durante la fase di esplorazione. La storia di Babylon’s Fall vede i giocatori incarnare il ruolo di una sentinella che usa poteri speciali per affrontare la Torre di Babele. Insieme con l’utilizzo di diverse abilità, i giocatori possono brandire fino a quattro armi in ogni momento.
In Babylon’s Fall sarà comunque presente anche una modalità single player, con la possibilità di far squadra assieme ad altri tre giocatori. Il titolo è previsto per il rilascio il 3 marzo 2022 per PlayStation 4, PlayStaion 5 e PC (Steam).
Fonte: Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere