Al di là di quanto bene un gioco sia stato realizzato, come di certo è Red Dead Redemption 2, può succedere che delle volte si verifichino glitch o bug incomprensibili.
Un momento in Red Dead Redemption 2, recentemente condiviso dall’utente Chanceywhatever13, riporta uno scontro a fuoco con alcuni avversari a cavallo, un cavallo arriva volando dal nulla sul lato destro dello schermo, colpendo e uccidendo Arthur Morgan. Questo momento è abbastanza di suo non-sense, ma è quello che la community ha reralizzato con esso che ha portato al livello successivo.
Rapidamente, molti iniziarono a fare battute e riferimenti a Attack on Titan e non è passato molto tempo prima che l’utente Reddit Toxack2012 andasse oltre e combinasse il video di Chanceywhatever13 con l’episodio di Attack on Titan in questione. La clip originale Red Dead Redemption 2 può essere visto in fondo alla pagina e il risultato della combinazione con Attack on Titan può essere visto qui.
Per i neofiti, il riferimento in questione viene da Attack on Titan Stagione 1 Episodio 1, dove il Gigante Bestia afferra un cavallo e lo getta. Il cambiamento principale nella clip di cui sopra è che, invece di atterrare sulla casa, il cavallo viene fatto volare attraverso l’aria da Arthur Morgan, quasi perfettamente combinando le due clip insieme. Sinceramente, è un crossover bellissimo ed esilarante che ogni fan di entrambi dovrebbe vedere.
È ben lungi dall’essere l’unica volta che la community di Red Dead Redemption si è riunita: in passato, ha classificato tutti i migliori capitoli del gioco, condiviso incredibili creazioni su Red Dead Online, camminato attraverso la mappa di gioco mangiando stufato, e condiviso tutti i piccoli dettagli che rendono Red Dead Redemption 2 un capolavoro.
Fonte: Gamerant
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere