Durante un’intervista, ConcernedApe ha fornito alcuni nuovi dettagli e informazioni sullo sviluppo di Haunted Chocolatier. Ad esempio, la sua parte preferita dello sviluppo del gioco avviene in seguito al completamento di tutti i componenti principali, quando arriva il momento di aggiungere sorprese divertenti.
Ci saranno un sacco di NPC con cui interagire in Haunted Chocolatier, e alcuni trailer hanno accennato a un sistema di dialogo migliorato. Tuttavia, non era chiaro se le relazioni con i PNG fossero simili a Stardew Valley.È una caratteristica che molti ritengono possa tornare, ma la conferma arriva direttamente dalla voce dello sviluppatore:
“Sì, ci saranno relazioni come in Stardew Valley. Non ho ancora deciso esattamente come il sistema funzionerà. E mi aspetto di affrontare alcune cose in modo diverso questa volta.”
Mentre il gioco continua il suo percorso di sviluppo, i fan possono probabilmente aspettarsi di saperne di più nei prossimi mesi, o addirittura anni. Tutti i buoni sequel sia in termini di sviluppo, spirituali o diretti, migliorano i loro predecessori, quindi ha senso aspettare per vedere a cosa porterà un approccio diverso applicato a Haunted Chocolatier.
Fonte: Gamerant
Clicca sulla copertina per leggere