Il torneo letale preferito da tutti potrebbe tornare con non solo uno, ma altri due round per gli spettatori. Hwang Dong-Hyuk, creatore della popolare serie Squid Game, ha ufficialmente confermato che lui e Netflix stanno attualmente discutendo di tornare con due nuove stagioni.
Detto ciò sembra che la possibilità di due nuove stagioni sia ancora nell’aria, è probabile che sarà una realtà. Netflix ha infranto i record quando lo show sudcoreano ha fatto il suo debutto a settembre. In poche settimane dalla sua uscita, Squid Game è diventata la serie più popolare di Netflix fino ad oggi – connettendosi con 142 milioni di famiglie a livello globale e diventando il primo show della storia a superare le 100 milioni visualizzazioni.
Anche se il creatore avrebbe spinto per altre due stagioni di Squid Game, Netflix deve ancora confermare ufficialmente l’arrivo della seconda. Il creatore Hwang Dong-Hyuk sta decisamente sentendo la pressione dei media e dei fan di tutto il mondo per portare un rapido ritorno.
Durante una proiezione a novembre, Hwang confermò di aver già lavorato su una possibile narrazione della seconda stagione. Hwang ha detto a The Hollywood Reporter di avere tutta la trama già in testa e di trovarsi attualmente nella fase di brainstorming.
I fan dovranno essere pazienti come sempre, in attesa dell’epico ritorno di Squid Game. Molto rimane un mistero per quanto riguarda ciò che è in serbo per i personaggi se una nuova stagione dovesse arrivare. Fino ad allora, tutto ciò che Hwang ha accennato riguardo a ciò che verrà per la serie è che Gi-hun tornerà!
Fonte: Gamerant
Clicca sulla copertina per leggere