Genshin Impact update in arrivo il 5 gennaio

Il primo aggiornamento di Genshin Impact del nuovo anno arriva il 5 gennaio 2022 ed è piuttosto corposo. Con la versione 2.4 verrà introdotta la nuova area di Enkanomiya, un’antica isola sottomarina piena di nemici pericolosi e costantemente erosa dall’Abisso. Il centro della città è un sole artificiale, e i giocatori dovranno trovare un modo per sfruttarlo nei puzzle al centro dell’isola.

Oltre alla nuova regione, fa il suo ritorno il festival del Rito delle Lanterne, con la possibilità di ottenere il personaggio Liyue a quattro stelle gratuito. Inoltre, il Festival delle Lanterne di quest’anno vedrà il ritorno della Jade Chamber, ovvero il palazzo volante di Liyue.

I due nuovi personaggi presenti con la patch sono Shenhe, un personaggio a cinque stelle, che utilizza gli attacchi elementali Cryo per rafforzare gi altri compagni di squadra Cryo. L’altro, Yun Jin, usa Geo Vision e potenzia gli attacchi e la difesa dei compagni di squadra. Da notare che Yun Jin è una cantante d’opera con una performance doppiata da un vero e proprio artista dell’Opera di Pechino.

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e a rimanere su Vigamus Magazine per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: PC gamer

Genshin Impact