Un aggiornamento proveniente dal database di PlayStation ha fornito alcuni dettagli riguardo ad una possibile data di uscita dell’attesissimo God of War Ragnarok.
Anche se molto probabilmente si tratta di una data provvisoria, il che significa che bisogna prendere queste informazioni con un bel paio di pinze, Playstation Game Size comunica che un aggiornamento del database indicherebbe che God of War Ragnarok uscirà il 30 settembre 2022.
Un indicazione di possibile pubblicazione prevista per settembre o, come minimo, un terzo o quarto trimestre 2022, avrebbe certamente senso nel periodo precedente al fervore delle vacanze del prossimo anno.
Data la generosità con cui l’industria utilizza le date provvisorie, finché Santa Monica e/o Sony stessa non confermano, God of War Ragnarok rimarrà nel suo limbo. Inoltre con la pandemia in corso che ancora colpisce gli studi di sviluppo in tutto il mondo, vi è la concreta possibilità che la produzione possa essere ritardata nuovamente.
God of War Ragnarok è stato il gran finale dello showcase di settembre di Playstation, regalandoci un trailer ricco di azione non solo di Kratos e Atreus ma anche dei loro amici e nemici. Se ve lo siete perso, andate a recuperarlo qui!
Fonte: Gamesradar