Halo Infinite potrebbe ridefinire il modo in cui giochiamo ad Halo, ma sta anche cambiando il modo in cui guardiamo ai codardi tirapiedi celebri del franchise: i Grunt.
Mentre scriveva il lead narrative designer Aaron Linde di come Halo Infinite sia il gioco più divertente che abbia mai giocato in anni, in gran parte grazie ai Grunt, Linde ha sottolineato che i piccoli mostri notoriamente codardi sono cambiati molto. I Grunt sono sempre stati le pedine del franchise di Halo, la prima linea di difesa inviata dalla Covenant per essere inevitabilmente fatta a pezzi da Master Chief. Ma in Halo Infinite hanno avuto una ridefinizione alquanto particolare.
Per uno scrittore di commedie questo è tanto gratificante quanto potrebbe essere il lancio di un gioco, quindi sono profondamente grato al nostro pubblico per aver condiviso i loro momenti preferiti e tutte le parole gentili che ci hanno lanciato.
Halo Infinte è attualmente disponibile sia in modalità campagna che multiplayer per Xbox Series X/S, Xbox One e PC ed è incluso in Xbox Game Pass. Per tutte le notizie sui contenuti del gioco, consultate le pagine di VMAG!
Fonte: Gamesradar