Il gioco di skateboarding di Easy Day Studios, Skater XL, potrebbe non aver fatto notizia come gli altri pesi massimi del genere hanno fatto di recente, ma il titolo ha continuato a trascinarsi fin da prima del suo lancio completo nel 2020, se si conta il suo periodo di accesso anticipato. Grazie ai nuovi contenuti regolarmente implementati, la sua base di giocatori è rimasta fedele.
Infatti è stata aggiunta di recente in Skater XL una nuova mappa, chiamata Industrial Zone. Essa viene descritta come “piena di banchine di carico e attrezzature pesanti.” La mappa ha anche versioni sia diurne che notturne, con ciascuna di esse con “effetti di luce drammatici.” Un’altra nuova caratteristica che è stata introdotta è la possibilità di personalizzare le mappe, dato che si possono spostare oggetti selezionati come carrelli elevatori, barriere e materiali da costruzione. Potete usufruire di maggiori dettagli nel trailer qui sotto.
Skater XL è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Rimanete sulle nostre pagine per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie relative al mondo videoludico e non solo!
Fonte: Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere