Call of Duty: Warzone presenta un nuovo bug stravagante

La community di Call of Duty: Warzone ha avuto a che fare con la sua buona dose di bug e difetti sin dal debutto di Caldera, alcuni dei quali sono peggiori di altri. Tuttavia, il nuovo glitch di Call of Duty: Warzone è uno dei più strani, in quanto vede tutti i giocatori in una partita respawnare nello stesso punto esatto.

Questo è uno dei tanti bug relativi a Call of Duty: Warzone che hanno un impatto sul gioco al momento. Un problema vede i giocatori che depongono le uova nella navicella troppo velocemente, quindi muoiono istantaneamente se tentano di lanciarsi in Caldera. Un altro vede gli schermi dei giocatori girare a caso prima di essere costretti a respawn all’interno del Gulag, che è particolarmente frustrante perché può accadere nel bel mezzo di una partita. Ora, i giocatori si stanno materializzando tutti nella stessa parte della mappa, un problema che sta portando ad un’immensità di lotte folli.

La causa di questo glitch di Call of Duty: Warzone non è ancora stata scoperta, ma vi è prova che ogni singolo giocatore morto veniva poi respawnato da alcuni degli alberi di Caldera. Curiosamente, sembra che i giocatori colpiti da questo bug respawn non si possano paracadutare nella mappa come fanno normalmente, ammucchiandosi invece a terra.

Anche se invalidante, questo problema di Call of Duty: Warzone sembra portare dei benefici. Invece di scappare e cercare di ottenere soldi per vincere la partita Plunder, tutti sembrano essere più determinati a combattere!

Tuttavia, i giocatori dovrebbero essere avvertiti che ottenere centinaia di uccisioni per partita potrebbe vederli segnalati dal sistema anti-cheat Call of Duty: Warzone Ricochet. Per ora, spetta ai giocatori decidere se il rischio vale la ricompensa, anche se Raven Software probabilmente risolverà questo bug assurdo il più presto possibile.

Fonte: Gamerant

Call of Duty: Warzone