È passato meno di un mese dall’uscita di Halo Infinite, ricevendo diverse recensioni positive. Milioni giocatori l’hanno già scaricato e, per chi non l’avesse ancora fatto, questo è il periodo migliore. Infatti, è iniziato l’evento Winter Contingency, in cui gli utenti ricevono diverse ricompense a tema natalizio. L’evento perdurerà fino al 4 gennaio 2022, con un totale di 10 possibili “regali”.
I premi in questione verranno consegnati quotidianamente fino al 30 dicembre, con la possibilità di recuperare quelli eventualmente persi nei giorni restanti. Per chi fosse interessato ad approfondire, si possono trovare ulteriori informazioni su Halo Waypoint. Uno dei premi sarà la skin “Peppermint Laughter” applicabile sull’armatura e sulle armi, visibile nell’immagine in fondo all’articolo.
Al contrario del precedente evento, Fracture Tenrai, le ricompense si otterranno in seguito al primo match del giorno. Questo significa che ogni giocatore può ricevere questi premi semplicemente partecipando ad una partita al giorno. Fracture Tenrai è stato criticato per aver richiesto ai giocatori di completare sfide per accedere ai contenuti. Proprio per questo, 343 Industries ha promesso che cambieranno il funzionamento dei futuri eventi, partendo proprio da Winter Contingency.
Oltre a quelli precedente citati, i premi includono skin rare, spalliere, emblemi e molto altro. Oltretutto, saranno disponibili degli acquisti Premium nello store del gioco.
Fonte: Eurogamer
Clicca sulla copertina per leggere